Adalbo Inserito: 20 gennaio 2018 Segnala Inserito: 20 gennaio 2018 Buongiorno a tutti , spero che possiate aiutarmi , ho una lavatrice modello Comfee TG70-12705E , mi sta dando due problemi , 1) all'inizio del ciclo non carica acqua (devo inserirlo manualmente nella vaschetta ) ma poi funziona .... 2) non centrifuga piu' ..... chiederei se esiste un condensatore e dove cavolo sta, o cercato ovunque ma non lo trovato .... aiutatemi grazie ******** N. d. M. ********* Se non metti un titolo chiaro che indica il problema rischi di non ricevere risposte; titolare una discussione "Me" serve solo a farla cestinare. Questa volta ho modificato io il titolo Aprire più discussioni sul medesimo argomento non fa ottenere più risposte ma fa cancellare le discussioni. Continua solo con questa senza aprirne altre.
puma87 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Non è che il pressostato segnala sempre vasca piena, e quindi non carica acqua e, ovviamente, non entra in centrifuga? Ma durante i risciacqui l'acqua la preleva, o devi comunque metterla te? L'acqua la scarica tutta?? Il filtro è pulito?
Adalbo Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 1 ora fa, puma87 scrisse: Non è che il pressostato segnala sempre vasca piena, e quindi non carica acqua e, ovviamente, non entra in centrifuga? Ma durante i risciacqui l'acqua la preleva, o devi comunque metterla te? L'acqua la scarica tutta?? Il filtro è pulito? il pressostato non mi segnala nulla , il programma si svolge completamente sino alla fine e ricarica l'acqua direttamente dal tubo collegato al rubinetto . ora da alcuni giorni il programma si ferma alla fase centrifuga e scarico , il cestello che sino ad ora ha svolto regolarmente i suoi giri dx sx al momento appunto dellacentrifuga e scarico si ferma e cosi rimane per cui rimane tutta l'acqua nel cestello devo suotarla con un bicchiere :
Adalbo Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 7 ore fa, Adalbo scrisse: Buongiorno a tutti , spero che possiate aiutarmi , ho una lavatrice modello Comfee TG70-12705E , mi sta dando due problemi , 1) all'inizio del ciclo non carica acqua (devo inserirlo manualmente nella vaschetta ) ma poi funziona .... 2) non centrifuga piu' ..... chiederei se esiste un condensatore e dove cavolo sta, o cercato ovunque ma non lo trovato .... aiutatemi grazie ******** N. d. M. ********* Se non metti un titolo chiaro che indica il problema rischi di non ricevere risposte; titolare una discussione "Me" serve solo a farla cestinare. Questa volta ho modificato io il titolo Aprire più discussioni sul medesimo argomento non fa ottenere più risposte ma fa cancellare le discussioni. Continua solo con questa senza aprirne altre. Grazie infinite
Adalbo Inserita: 21 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 13 ore fa, tecnico77 scrisse: Non scarica In effetti non facendo la centrifuga dopo non scarica , e rimane l'acqua nel cestello . il filtro è pulito ed il tubo libero .
puma87 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Se non scarica tutta l'acqua, oltre a non fare la centrifuga il pressostato segnala vasca piena e nel programma successivo non carica acqua per la fase di lavaggio. Hai provato a impostare un ciclo separato di scarico e centrifuga e vedere se va a buon fine?
Adalbo Inserita: 22 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 23 ore fa, puma87 scrisse: Se non scarica tutta l'acqua, oltre a non fare la centrifuga il pressostato segnala vasca piena e nel programma successivo non carica acqua per la fase di lavaggio. Hai provato a impostare un ciclo separato di scarico e centrifuga e vedere se va a buon fine? si ho messo solo il programma centrifuga e scarica durata 12 minuti , i primi due minuti il cestello gira a dx e sx ma si ferma e .......dopo lunga attesa la spengo .
Messaggi consigliati