buggi Inserito: 20 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2018 Buona giornata a tutti , il mio aspirapolvere folletto vk140quando lo accendo alla massima velocità accellera e decellera per diverse volte, poi piano piano lo fa meno frequentemene fino ad andare normalmente. Qualcuno sa quale può essere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hilda G Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Fossi in te mi rivolgerei all'assistenza prima che possa smettere di aspirare definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
distreto elettrico Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2018 buongiorno, avendo cercato informazioni in merito a problematiche analoghe, ritengo doveroso postare la mia esperienza. un cliente ha portato un vk140 che non partiva. il motore tentava di avviarsi con tre piccoli spunti, poi andava in protezione. ho trovato uno dei 4 IGBT GB19NC60HD in corto. l'ho sostituito con equivalente IGBT can N ed ha funzionato perfettamente per circa 10 minuti. poi rallentava e si fermava. lo lasciavo raffreddare un po' e ripartiva. ho notato che sul bordo della scheda elettronica, più su del condensatore poliestere grigio da cui la logica ricava tensione di alimentazione vi è un resistore da 150K o 1,5 ohm (ho visto solo le prime due fasce marrone e verde) con un reoforo anellato (dissaldato). risaldando funziona corettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite enzo Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 ciao ...anche la scheda del mio folletto presenta un mosfet in corto....(dopo aver Aspirato dell'acqua)......puoi dirmi che mosfet equvalante hai messo...(sigla completa) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Massimiliano Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2021 Ciao, una domanda ma tutti e 4 gli IGBT sono uguali? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati