GaeScar Inserito: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2018 Vabbè, scopri questi forum solo quando si hanno problemi e capisci l'importanza di una comunità. Ciao a tutti sono Gaetano, 37 anni, siciliano, e nessuna conoscenza di elettronica, ma il mio vecchio sì. Solo che lui non ha alcuna dimestichezza con l'informatica quindi uniamo le forze e spero che riesca ad apprendere qualcosa nel campo circuiti & saldature. Beh, come ho già detto, sono qui per tentare di risolvere un problema con una tv ma avendo la casa tempestata di apparecchi elettronici ho già inserito il forum tra i preferiti. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 benvenuto! Se mio figlio di 36 anni mi chiamasse "il mio vecchio" lo diserederei subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati