SmemoM11 Inserito: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2018 Spesso mi capita di collegarmi con l'app AlienMobile e lo stato degli scenari non risulta aggiornato allo stato reale. Sistema inserito e l'app visiona che lo scenario attivo e quello disinserito. Accade pure a voi come si risolve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 Prova a chiudere l app ogni volta che esci...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2018 Anche a me stesso problema, posso dire che è piu il tempo che non è aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 23 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 ho provato a chiudere l'app ma il problema è sempre presente anche se mi collego con firefox a inim cloud. come si risolve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 24 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 sembra che ho risolto attimando la "Modalità Cloud" nella sezione Impianto SmartLiving Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora