bravaccino Inserito: 21 gennaio 2018 Segnala Inserito: 21 gennaio 2018 Buona sera per cortesia il mio tv un modello vecchio avrebbe bisogno dell aggiornamento ,se ce qualche brava persona che ne e in possesso la ringrazio,il tv e Samsung modello LE32A436TDXXC vi ringrazio anticipatamente;a proposito non ce la usb, cortesemente se ce qualcuno che sappia come capire se i pannelli de tv a LED possono essere scambiati avendo gli stessi attacchi. Buona sera ce qualcuno, che ha lo schema dell alimentatore samsung modello bn44-00770a , non mi serve per riparazione ma per capire come vengono pilotati i LED grazie a tutti.sapreste dirmi se ilpannello M220z1 e uguale al pannello LTM220M1 Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 un quesito per ogni apparecchio,per favore.Rispondo solo al primo:ci vuole una interfaccia e il firmware adatto,cerca qui
bravaccino Inserita: 21 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Caro riccardo prima mi dite di non aprire altre discussioni, poi mi dite di aprirle,forse non ho capito bene come operare, grazie
VERGHI1 Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 forse dovevi chiarire che le richieste riguardano tutte (se così è ) il tv in oggetto!.
Padoin Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 portalo in assistenza,fai meno danni
Giuseppe Fabrizio Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 Prima di tutto occorre assemblare un cavo seriale RS232 (Service) medesimo funzionalmente a quello utilizzato nei laboratori Samsung, seguendo lo schema:Occorrente:1 connettore seriale a 9 PIN femmina;1 pin jack da 3,5” stereoPochi cm di cavo elettrico a tre filiSaldatore e stagnoProgramma da installare sul Pc sv2v07Kit aggiornamento con istruzioni e sw T-PERLDEUC-1020Una volta aggiornato il televisore dovete fare una risintonizzazione di tutti i canali da zeroIl sw risolve il problema della cancellazione della lista canali e della canalizzazione europea della banda VHF
Messaggi consigliati