Vai al contenuto
PLC Forum

sony kdl46ex700

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho una tv Sony  kdl46ex700 lampeggia 6 volte il led su alcuni manuali di servizio di altri modelli  indica un problema retro illuminazione ho verificato in modo passivo tutti i

componenti sulla scheda di alimentazione (diodi..resistenze e sebmra tutto ok) la retro illuminazione si avvia per un istante per poi entrare in protezione.

se qualcuno potrebbe aiutare ringrazio anticipatamente. 

Inserita:

puoi staccare i cavi dei led e alimentare la sch. alim. e vedere per quei pochi istanti a quale tensione sale e a quale scende, poi ti procuri un alimentatore alla tens. massima che vedi e alimenti i led, se non si accendono o si spengono dopo poco o in parte sono i led. Alternativa apri subito il pannello che di solito sono loro.

Inserita:

Grazie per la la tua risposta mi mettero' appena posso a lavoro su questa Tv e faro' un feedback.

Inserita:

Salve Davp ho verificato sui connettori le tensioni premetto che non ho nessun riferimento sulle tensioni che dovrei avere comunque a vuoto con i due connettori staccati 

non so se é normale ma ho una tensione in continua di circa 700 volt per poi scendere a 170v, l'immagine del logo Sony compare per un istante per poi naturalmente

il televisore va in portezione.

Inserita:

Non ho mai sentito una tensione cosi' alta, a memoria non saprei dirti quanti led puo' avere una striscia e quante strisce possano esserci, puoi provare a cercare il datasheet del pannello con la sua sigla e vedi le tensioni regolari.