sagiluch Inserito: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2018 Salve ho una tv Sony kdl46ex700 lampeggia 6 volte il led su alcuni manuali di servizio di altri modelli indica un problema retro illuminazione ho verificato in modo passivo tutti i componenti sulla scheda di alimentazione (diodi..resistenze e sebmra tutto ok) la retro illuminazione si avvia per un istante per poi entrare in protezione. se qualcuno potrebbe aiutare ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 puoi staccare i cavi dei led e alimentare la sch. alim. e vedere per quei pochi istanti a quale tensione sale e a quale scende, poi ti procuri un alimentatore alla tens. massima che vedi e alimenti i led, se non si accendono o si spengono dopo poco o in parte sono i led. Alternativa apri subito il pannello che di solito sono loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagiluch Inserita: 23 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 Grazie per la la tua risposta mi mettero' appena posso a lavoro su questa Tv e faro' un feedback. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagiluch Inserita: 28 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 Salve Davp ho verificato sui connettori le tensioni premetto che non ho nessun riferimento sulle tensioni che dovrei avere comunque a vuoto con i due connettori staccati non so se é normale ma ho una tensione in continua di circa 700 volt per poi scendere a 170v, l'immagine del logo Sony compare per un istante per poi naturalmente il televisore va in portezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 Non ho mai sentito una tensione cosi' alta, a memoria non saprei dirti quanti led puo' avere una striscia e quante strisce possano esserci, puoi provare a cercare il datasheet del pannello con la sua sigla e vedi le tensioni regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati