Vai al contenuto
PLC Forum

whirpool awo/d 4312 perde acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho una lavatrive modello in titolo che oggi dopo anni di onorato servizio si è messa a buttare acqua. dopo averla estratta da dove è inserita ho visto che tubi esterni e connessioni sono tutte ok e perde acqua da sotto.

quale procedimento di controllo / cosa potrei fare prima di chiamare il tecnico? inoltre la moglie ha già preso la palla al balzo e vuole risparmiare la chiamata ( fuori garanzia ... ha circa 11 anni) e cambiare modello e quindi in tal caso su cosa mi posso orientare? grazie

Inserita:

nulla ... il cestello è un colabrodo ... quindi si passa alla ricerca della sostituta:

Inserita:

Ma non puoi togliere qualche pannello e capire da dove arriva l'acqua? Magari è un semplice manicotto!

Inserita:
19 ore fa, hom scrisse:

nulla ... il cestello è un colabrodo ... quindi si passa alla ricerca della sostituta:

il cestello deve essere un colabrodo e la vasca e i vari tubi e relativi manicotti che devono essere a tenuta

• 2 weeks later...
Inserita:

guarda bene il intorno della guarnizione di oblo, magari e un piccolo buco che al girar il cestello esce acqua, a volte se trova anche al intorno della resistenza,