del_user_83838 Inserito: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2018 Vorrei acquistare degli auricolari in ear da usare per ascoltare la TV connesse ad un apposito ricevitore delle Sennheiser. La mi attenzione ricade su questi modelli: Sennheiser CX3.00 Sennheiser CX300 II Pioneer SE-CL722T Sony MDR-XB50AP Non mi serve che abbiano la soppressione dei rumori ambientali, tanto le userei in casa solo, però preferirei avessero dei bassi potenti e, usandole 2-3 ore al giorno, mi servirebbe fossero affidabili nel tempo. Tra questi modelli, quale consigliereste? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 Ma sono ancora quelli che dovevi comprare a Natale????? Ecchediamine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 21 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 1 minuto fa, Maurizio Colombi scrisse: Ma sono ancora quelli che dovevi comprare a Natale????? Ecchediamine Certo...infatti li ho comprati, i Sennheiser Flex 5000. In dotazione danno gli auricolari, tra l'altro nemmeno malaccio, ma non essendo in ear non li sopporto. Visto che il ricevitore permette di usare le cuffie che voglio (hanno un comune jack 3.5 mm) volevo comprare degli auricolari in ear. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati