Papez Inserito: 21 gennaio 2018 Segnala Inserito: 21 gennaio 2018 Buona sera e' un piacere scrivervi ,io sono Vittorio . Ho aperto tale discussione per ricevere informazioni utili alla sostituzione di un videocitofono comelit condominiale. Tale videocitofono risulta guasto poiche' non si accende piu' lo schermo . L' impianto credo sia un due fili. Possibile ricevere una lista di prodotti combatibili a prezzi contenuti. Grazie mille Allego.foto
Papez Inserita: 22 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 Possibile ricevere un aiuto ? Ancora grazie
nope Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 Unica sostituzione con Genius e piastra 5714 Ma suona e non si accende o neanche suona? Vedo tutti i DIP a zero
Papez Inserita: 25 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Ti ringrazio per la risposta. Suona alzando la cornetta non si vede premendo il tasto uno si sente ma non si vede niente.
Papez Inserita: 25 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 I dip 2 e 3 sono alzati su on
nope Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 non avevo visto bene i dip. temo sia rotta la piastra a meno che non si accenda quando arriva la chiamata e si spenga subito quando alzi la cornetta
gabbone Inserita: 21 ottobre 2020 Segnala Inserita: 21 ottobre 2020 Salve ho lo stesso problema con il mio, da prima si è spento il video ma si sentiva , ora non si sente e non apre il cancello, qualcuno sa se esiste il ricambio o il sostitutivo?
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2020 Segnala Inserita: 21 ottobre 2020 Ciao gabbone , il regolamento vieta accodamenti ad ad altre discussioni , Apri sempre una tua discussione , citando marca e modello .
Messaggi consigliati