Kensou Inserito: 22 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2018 Ciao a tutti, sono un ingegnere elettronico e ho superato la soglia degli "enta". Ho fatto un corso di programmazione PLC Siemens visto che il mio scopo sarebbe di trovare impiego nel settore nella zona di Bologna/Modena. Ora si passa alla fase due, ovvero cercare un'azienda a cui possa interessare... Purtroppo come annunci qui in zona o cercano senior skillati oppure neodiplomati (neanche laureati!!!) e si fa fatica: ho avuito un paio di colloqui ma nulla di che. Come mi consigliate di procedere? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2018 3 ore fa, Kensou scrisse: sono un ingegnere elettronico Triennale o quinquennale? In quale specializzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nc79 Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2018 C'è poco da fare, se non continuare a fare domanda e inviare cv., step successivo estendere la zona geografica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati