loffren Inserito: 23 gennaio 2018 Segnala Inserito: 23 gennaio 2018 Salve a tutti,lo schermo da oggi presenta questo problema...mi devo preuccupare?
loffren Inserita: 23 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 Posso ripararlo in qualche modo?
Giuseppe Fabrizio Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 poi spessorare il flat che crea il disturbo, è solo un paliativo, ma molte volte funziona bene
loffren Inserita: 23 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 Proverò...visto che la garanzia è andata...potete postare un immagine del pezzo in questione?non sono molto pratico per le tv...
loffren Inserita: 23 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 7 ore fa, Giuseppe Fabrizio scrisse: poi spessorare il flat che crea il disturbo, è solo un paliativo, ma molte volte funziona bene Ho provato ha schiacciare i flat in basso ma non va via devo continuare a smontare?
VERGHI1 Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Inserita: 28 gennaio 2018 potrebbe essere un problema ..irrisolvibile !!!!
Messaggi consigliati