verosatx Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Inserito: 11 maggio 2006 Sapete indicarmi la differenza tra una terminazione attiva o il classico interruttorino sull'ultima spina??Che vntaggi ci sono??Se perdo l'alimentazione alla terminazione perdo la linea??Ciao
verosatx Inserita: 24 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2006 Visto che nessuno, mi ha risposto ho cercato altre strade.Se può essere utile a qualcuno, la terminazione attiva serve per non perdere il ramo profibus nel caso di un'avaria sull'ultimo strumento.Ciao
irpick Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Visto che nessuno, mi ha risposto ho cercato altre strade.Se può essere utile a qualcuno, la terminazione attiva serve per non perdere il ramo profibus nel caso di un'avaria sull'ultimo strumentoBastava specificare il tipo di rete, comunque la tua affermazione non è corretta.Ciao,
verosatx Inserita: 25 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Hai ragione non avevo specificato Profibus, ma visto che ero nella sezione giusta, si poteva immaginare.Visto che hai risposto allora potevi anche dire perchè non è corretta!Se qualcuno lo sa si faccia avanti.Grazie
Messaggi consigliati