ftrocchi Inserito: 23 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2018 Ho in attività una scheda CAME BXZ 74-78 a comando di un motore per un cancello correvole. Qualche giorno fa sono iniziati i problemi, quando al premere il radiocomando il cancello ha iniziato a non aprirsi. Ieri, dopo varie analisi, ho rpovato a riprogrammare i radiocomandi mediante il tastino CH1; al termine dell'operazione è tornato il funzionamento normale. Pensavo di aver risolto il problema, invece successivamente ho capito che la programmazione dei radiocomandi rimane attiva per circa 30/45 minuti, poi il sistema è morto sino a nuova programmazione e così via. Vi chiedo: cosa può essere successo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomocastelnuovo Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 da selettore o dal comando d'apertura, funziona quando non vanno i telecomandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 Cosa c'entra un cancello scorrevole con gli azionamenti passo passo? Assolutamente nulla! nel forum impiantistica elettrica c'è la sezione cancelli elettrici che tratta questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati