ftrocchi Inserito: 23 gennaio 2018 Segnala Inserito: 23 gennaio 2018 Ho in attività una scheda CAME BXZ 74-78 a comando di un motore per un cancello correvole. Qualche giorno fa sono iniziati i problemi, quando al premere il radiocomando il cancello ha iniziato a non aprirsi. Ieri, dopo varie analisi, ho rpovato a riprogrammare i radiocomandi mediante il tastino CH1; al termine dell'operazione è tornato il funzionamento normale. Pensavo di aver risolto il problema, invece successivamente ho capito che la programmazione dei radiocomandi rimane attiva per circa 30/45 minuti, poi il sistema è morto sino a nuova programmazione e così via. Vi chiedo: cosa può essere successo? Grazie
giacomocastelnuovo Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 da selettore o dal comando d'apertura, funziona quando non vanno i telecomandi?
Livio Orsini Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 Cosa c'entra un cancello scorrevole con gli azionamenti passo passo? Assolutamente nulla! nel forum impiantistica elettrica c'è la sezione cancelli elettrici che tratta questi problemi.
Messaggi consigliati