cases Inserito: 24 gennaio 2018 Segnala Inserito: 24 gennaio 2018 salve, ho un problema con il mio chiller aermec mono fase da 10kw di potenza max, non riesco ad usarlo, in quando lo spunto iniziale è così forte da staccarmi l'inverter del fotovoltaico che impiega 7 min. per riammarsi, il tempo necessario per un'altra partenza del chiller, in breve, non riesco ad usufruire del fotovoltaico. chiedo: qualcuno puo' indicarmi un rimedio? grazie.
Livio Orsini Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 16 minuti fa, cases scrisse: ho un problema con il mio chiller aermec mono fase da 10kw di potenza max, Spiegati meglio per favore. Il tuo chiller ha un motore monofase da 10kW? non credo.
Ctec Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Un chiller sta ai motori passo passo come io sto a una bella donna...
moreno_b Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Mah il chiller è on-off o di tipo inverter? Potresti interporre un adeguato soft-starter monofase per un avvio graduale.
Livio Orsini Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 1 ora fa, moreno_b scrisse: Potresti interporre un adeguato soft-starter monofase per un avvio graduale 10kW monofase???? 2 ore fa, Ctec scrisse: Un chiller sta ai motori passo passo come io sto a una bella donna.. Attendiamo, dopo che saranno arrivate le risposte si vedrà l'eventuale spostamento. Se le risposte non arrivano a breve cstino la discussione.
Messaggi consigliati