sirol81 Inserito: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2018 Come da richiesta di un post vecchio, allego libretto dello SPOT 2 16: https://drive.google.com/file/d/185T2g5AdoPLsvrZhXjVx1DKGHCi6B1EG/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toptip Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Ho uno di questi televisori. Leggendo le istruzioni e il post precedente (chiuso) mi sembra che la presa DIN su questo televisore non abbia un ingresso video, è solo per la registrazione audio. L'ingresso video deve passare attraverso l'antenna, attraverso un sintonizzatore, vero? Forse se puo modificare la presa DIN a acceptare un signalo video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 la presa è già AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toptip Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Normalmente, questo è il caso, penso. Ma Brionvega sembra averlo usato solo per l'uscita audio. in ogni caso, non riesco a trovare un'impostazione di ingresso AV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 In AV ci va solo fornendo 12 volt al piedino 1. Alcuni Grundig avevano tale tensione presente sul piedino 5, per cui bastava un ponticello tra 1 e 5. Non so se il trucco funziona anche col Brionvega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toptip Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2019 Normalmente, questo è il caso, penso. Ma Brionvega sembra averlo usato solo per l'uscita audio. in ogni caso, non riesco a trovare un'impostazione di ingresso AV. Qualcuno potrebbe pubblicare nuovamente lo schema di Spot 2A 16? Non sono riuscito a trovarlo sul web. Grazie molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prodomea Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 Il 8/3/2019 alle 07:17 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: la presa è già AV confermo ma sullo spot 2A, visto funzionare con vecchi video registratori, inoltre anche nelle istruzioni è indicata come collegamento a videoregistratori, potreste gentilemnte ripubblicare lo schema di collegamento, grazie Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati