vins81 Inserito: 24 gennaio 2018 Segnala Inserito: 24 gennaio 2018 Buongiorno sono nuovo del forum. Ho anch'io questa lavatrice e il medesimo problema. Ho smontato il coperchio superiore ed individuato il condensatore ma non riesco a smontarlo. C'è un modo particolare per farlo? Grazie in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 Non accodarti ! Il regolamento lo vieta . Ti ho aperto questa discussione nuova . In futuro evita di accodarti . Ciao
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 Posta una foto , ma se è quello che ricordo è messo a slitta sotto il traverso centrale ? Ha una linguetta di plastica che bisogna spostare per sfilarlo dall'i castro a slitta posteriore .
vins81 Inserita: 24 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 scusa credevo che non si aprissero nuove discussioni. Esatto è quello con la linguetta, pensavo fosse un alloggio ed invece devo sfilarlo. Ma per farlo devo smontare tutta la traversa?
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 Ma come fai a pensare di smontare la traversa ? Ma vedi cosa ci sta su questa traversa ? Perchè da dietro , dove hai fatto la foto non ci entri con un cacciavite a spacco ad allontanare la linguetta di fermo in platica ? Lo vedi quel supporto passacavi che ha una linguetta che si va a posizionare davanti al condensatore ? Devi spingerla in basso . Fai una cosa , , se proprio non ci riesci a toglierlo ,visto che di sicuro non lo trovi un condensatote di ricambio con quell'attacco , rimanilo li e staccaci solo i fili da sopra e li colleghi sul nuovo , Poi questo nuovo lo attacchi dove meglio credi con delle fascette o fai un foro per il bullone posteriore che ha il nuovo . Se non sbaglio è di 14 microfarad .
vins81 Inserita: 24 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Ma come fai a pensare di smontare la traversa ? Ma vedi cosa ci sta su questa traversa ? Perchè da dietro , dove hai fatto la foto non ci entri con un cacciavite a spacco ad allontanare la linguetta di fermo in platica ? Lo vedi quel supporto passacavi che ha una linguetta che si va a posizionare davanti al condensatore ? Devi spingerla in basso . Fai una cosa , , se proprio non ci riesci a toglierlo ,visto che di sicuro non lo trovi un condensatote di ricambio con quell'attacco , rimanilo li e staccaci solo i fili da sopra e li colleghi sul nuovo , Poi questo nuovo lo attacchi dove meglio credi con delle fascette o fai un foro per il bullone posteriore che ha il nuovo . Se non sbaglio è di 14 microfarad . ok, smontato abbassando la linguetta in plastica...è da 16 microfarad.Grazie!
Messaggi consigliati