tigellino Inserito: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2018 Buongiorno al forum ho acquistato da Amazon un Liebherr CUSL 2311 Tolto l'imballo immacolato, osservo il retro dell'apparecchio e noto il gruppo compressore montato come da foto. Non ho ancora fatto collegamento ma mi chiedevo se, considerando che è tutto ben fissato, sia normale l'assetto o sia una fantasia di fabbrica buona giornata tigellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 Il compressore se ne è uscito dalla sede , bisogna spostarlo verso i fori che stanno a sinistra e spingere i fermi a cilindro bianchi che stanno sul motore nei fori sulla base . Guarda solo se ci sono strozzature sui tubi a vista . In questo caso chiama direttamente per difetto di trasporto. In caso negativo. . Se lo sposti piano piano non succede niente , Altrimenti se hai paura a farlo , segui il consiglio di Archimede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigellino Inserita: 24 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 Vi ringrazio della cortesia da profano ricomposto imballo e inoltrato richiesta reso. grazie della Vostra attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 Anche io credo che nel trasporto si sia spostato il motore. Infatti dalla foto sembra proprio che i fermi in plastica siano usciti dai fori. Questo mi sembra possa confermarlo anche il fatto che il tubo di scarico della condensa nella vaschetta sul compressore, sembra quasi (così come è ora) che faccia cadere acqua sul fondo e non in vaschetta. Se il compressore fosse in sede invece cadrebbe proprio nell'ingombro della vaschetta.? Mi chiedo pero' come sia possibile che un compressore sia fermato solo con quei fermi? io fin'ora è la prima volta che vedo una cosa simile, di solito ci sono due bulloni almeno che lo tengono ben saldo. Tenendo conto che per uscire fuori sede avrà preso un urto non indifferente e che probabilmente qualche danno ai tubi in rame forse lo ha fatto (magari ha perso anche il gas refrigerante), non resta secondo me che chiamare e farlo sostituire immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati