beppeconti Inserito: 24 gennaio 2018 Segnala Inserito: 24 gennaio 2018 Un vecchio impianto di filodiffusione Bticino di un amico non funzona più. Dalla descrizione che mi ha fatto, tutti i led spenti e audio che non si sente, probabilmente è guasto l'alimentatore Bticino E45/24DC. Fine settimana vado a vedere. Volevo chiedere, l'almentatore E45/24DC dalla descrizione tecnica risulta essere un alimentatore switching 220Vac in entrata e 24Vdc (1A) in uscita. In teoria lo potrei sostituire con uno equivalente anche di altra marca, mi confermate? Grazie Beppe
patatino59 Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 Sembra un comunissimo alimentatore con 220 V in ingresso e 24 V in uscita.
beppeconti Inserita: 24 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2018 Si, dalla descrizione tecnica sembra un comune alimentatore switching 24Vdc (1A) formato DIN Se non ci sono controindicazioni tecniche ne cerco uno simile
seman78 Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Inserita: 7 agosto 2020 Mi capita adesso lo stesso problema ad un cliente. Qualcuno ha poi risolto con un alimentatore equivalente?
Maurizio Colombi Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Inserita: 8 agosto 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati