Stefano Sormanni Inserito: 23 giugno 2006 Segnala Inserito: 23 giugno 2006 Per la rete Modbus dove gestisco gli Inverter, volevo comprare un Oscilloscopio digitale per verificase se vi sono disturbi sulla linea.Le priorità sono il costo e anche le dimensioni; avete qualche nome da potermi suggerire?grazie
Piero Azzoni Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 non ho esperienza diretta, io ormai l'oscilloscopio l'ho comperato da tanto tempoma se ti serve per un uso cosi' banale (dal punto di vista dell'oscilloscopio) perche' non prendi un adattatore da computeril grosso vantaggio e' che e' piccolo e puoi "dimenticarlo" nell'angolino del bagagliaio finche' ti serve la volta dopoil portatile non puoi non averlo SEMPRE
Stefano Sormanni Inserita: 23 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2006 Potrebbe andare bene anche un adattatore per PC (portatile) basta sapere chi li fa.....
Matteo Montanari Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 un idea:qui codici 8220-xxxx (nella sezione "strumentazione")
Messaggi consigliati