Giampicap Inserito: 25 gennaio 2018 Segnala Inserito: 25 gennaio 2018 Buongiorno volevo delle informazioni per un cancello a battente a una anta montato braccio roger g 20. Fino a poco tempo fa lo sblocco manuale funzionava. Pochi giorni fa andata via luce lo sblocco in apertura non funziona in chiusura si. Qualcuno mi potrebbe aiutare
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Lo sblocco agisce in equal modo in apertura e chiusura quindi il problema può essere solo negli ingranaggi di riduzione oppure la boccola che agisce sulla vite senza fine si è consumata (o non è lubrificata) e si impunta.
Giampicap Inserita: 25 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Quindi significa che dovrei aprire il corpo ingranaggi per capirci qualcosa
marco.caricato Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 verifica intanto se la vite senza fine e la boccola sono ben lubrificate...poi in caso provi ad aprire il corpo ingranaggi...ma mi sembra comunque un problema strano...
Giampicap Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 20 ore fa, marco.caricato scrisse: verifica intanto se la vite senza fine e la boccola sono ben lubrificate...poi in caso provi ad aprire il corpo ingranaggi...ma mi sembra comunque un problema strano... Quindi significa che dovrei aprire il corpo ingranaggi per capirci qualcosa
Giampicap Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 Sembra strano anche a me ma la vite senza fine e la boccola sono ben lubrificate. Quando aziono la leva di sblocco si sente che si molla il cancello (essendo in forza in chiusura) ma comunque non si apre. E come se il pignone che scende azionando la leva non fa lo sgancio perche gli ingranaggi non si trovano nella posizione giusta rispetto al pignone.e come se avesse bisogno di qualche decimo in piu di giro . Ma comunque e arrivato al fine corsa
Messaggi consigliati