ceio1960 Inserito: 25 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2018 Buonasera, il tv in questione si presenta con lo schermo bianco e c'è l'audio. Ho provato a collegare anche un Decoder esterno tramite scart e il tv fa sempre lo stesso difetto. Se pigio sul menu questo naturalmente non compare. La scheda T-Con non c'è; il pannello è collegato direttamente alla Main che penso, dalla serigrafia, sia una: 40-MT31L1-MAF2HG. Cosa posso tentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2018 nulla purtroppo il problema è il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 25 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2018 Quindi escludi anche la Main? E' o era un guasto risaputo? Per curiosità da cosa è generato? non ci sono righette artefatti ecc. Scusa l'assillo e Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Ho provato a scollegare il cavo che va dalla Main al pannello e anche così ho lo schermo bianco; ora, se con il cavo collegato o meno ottengo lo stesso risultato come faccio a sapere se a difettare è il pannello (Input) oppure Main (Output)? Mi fiderei di Giuseppe in quanto ESPERTO ma questa è l'unica condizione che mi fa propendere per tale decisione. Cosa mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 27 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 Si troverà lo schema della: MT31L1-MAF2HG ? Vorrei vedere se per caso non ci fosse su questa scheda un fusibile che alimenta il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati