SmemoM11 Inserito: 25 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2018 Ho riscontrato questa anomalia con un sistema SmartLiving515 con modulo SmartLAN/SI e Nexus/G Nella sezione Impianto Smartliving la "Modalità Cloud" è Attiva Il numero 12 della rubrica telefonica è presente il tipo Cloud Nella sezione Parametri Generali di Nexus è attivo "Disabilita Guasto GPRS........" come vettore per il numero 12 è selezionata la SmartLAN ho iniziato ad avere problemi con il nexus prima funzionava tutto regolarmente, quando ho inserito la smartlan ha iniziato a inviare solo SMS e non sempre mentre le chiamate non partivano ma compariva questa icona e non ho nessun contatto a cui invio eventi SIA-IP. Ho ripristinato la centrale più volte e improvvisamente ha iniziato a rifunzionare nel modo corretto o quasi. Noto che se stacco il cavo ethernet della SmartLAN quando si manifesta un evento allarme o sabotaggio gli SMS partono mentre le chiamate no inserisco il cavo di rete riproso ripristino il sistema lo inserivo simulo l'eneto allarme e partono chiamate e SMS, alcune volte accade che la chiamata fa squillare per due volte il numero chiamato e chiude, come mai? Sino a pochi giorni fa ho colegato un'altra centrale con SmartLAN e Nexus e non ho avuto di questi problemi come devo procedere per risolvere queste anomalie? Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1979 Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2018 Metti la spunta su escludi nexus dal cloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 si anche li ho inserito la spunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati