SmemoM11 Inserito: 25 gennaio 2018 Segnala Inserito: 25 gennaio 2018 Ho riscontrato questa anomalia con un sistema SmartLiving515 con modulo SmartLAN/SI e Nexus/G Nella sezione Impianto Smartliving la "Modalità Cloud" è Attiva Il numero 12 della rubrica telefonica è presente il tipo Cloud Nella sezione Parametri Generali di Nexus è attivo "Disabilita Guasto GPRS........" come vettore per il numero 12 è selezionata la SmartLAN ho iniziato ad avere problemi con il nexus prima funzionava tutto regolarmente, quando ho inserito la smartlan ha iniziato a inviare solo SMS e non sempre mentre le chiamate non partivano ma compariva questa icona e non ho nessun contatto a cui invio eventi SIA-IP. Ho ripristinato la centrale più volte e improvvisamente ha iniziato a rifunzionare nel modo corretto o quasi. Noto che se stacco il cavo ethernet della SmartLAN quando si manifesta un evento allarme o sabotaggio gli SMS partono mentre le chiamate no inserisco il cavo di rete riproso ripristino il sistema lo inserivo simulo l'eneto allarme e partono chiamate e SMS, alcune volte accade che la chiamata fa squillare per due volte il numero chiamato e chiude, come mai? Sino a pochi giorni fa ho colegato un'altra centrale con SmartLAN e Nexus e non ho avuto di questi problemi come devo procedere per risolvere queste anomalie? Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
davide1979 Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Inserita: 25 gennaio 2018 Metti la spunta su escludi nexus dal cloud
SmemoM11 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 si anche li ho inserito la spunta
Messaggi consigliati