DavidTwister Inserito: 26 gennaio 2018 Segnala Inserito: 26 gennaio 2018 Buongiorno a tutti, Nel caso in cui gli interruttori siano equipaggiati con i morsetti a due sedi distinte (foto qui sotto allegata di riferimento), per creare gli eventuali ponticelli tra i vari è possibile utilizzare le due sedi disinte una per il cavo in entrata e l'altro per il ponticello? O una delle due sedi è ad uso esclusivo delle barrette di collegamento? Grazie!
Elettroplc Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 Eh..in pratica si.ma non e' previsto dal costruttore.credo che il settore piu' piccolo sia per l' inserimento dellabarretta. O i cavi a piattina flessibili.
DavidTwister Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 14 minuti fa, Elettroplc scrisse: Eh..in pratica si.ma non e' previsto dal costruttore.credo che il settore piu' piccolo sia per l' inserimento dellabarretta. O i cavi a piattina flessibili. Leggendo sulle specifiche del costruttore però non è vietato...semplicemente non viene menzionata la possibilità!
Elettroplc Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Inserita: 27 gennaio 2018 Vero...per conduttori di sezione fino a 6mm2 o 10mm2 ..quelle predisposte per le barrette flessibili o rigide sono comodissime....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora