Luigi maggi 1 Inserito: 26 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2018 Salute a tutti, Da neofita cerco consigli riguarda la riparazione di questa TV con scheda alimentazione Vestel 17ips17-2. Il problema attuale è led arancio e blu lampeggiante 10 secondi dopo l'accensione. Non parte ne retro ne audio. Inizialmente il problema era su scheda madre dove ho sostituito due resistenze della 2.6v. Al momento il problema credo sia su alimentazione, dopo aver sostituito i condensatori sulluscita e i diodi scotthky continuo a cercare da schema una 14.5v ma trovo solo e unicamente una 12v. Altra cosa preoccupante è che il trasformatore ronza un po'. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 con lo schema a disposizione dovresti "trovare" il perchè non cè la 14,5v, come la 12v si formano dai circuiti collegati al pin 11 del tras.re tab 801, dal pin 8 circuito per i 5v stby. Prova a risaldare i pin del tra,re Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi maggi 1 Inserita: 28 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 Grazie per la risposta, scusami ma aspettavo notifica, non arrivata, per questo risp solo ora. In uscita dal trasformatore e per precisione all'uscita degli scotthky ho 12.5v nulla riescono ad elevare i condensatori a seguire. Dovrei avere i 14.5 già all'uscita del trasformatore o comunque degli scotthky? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi maggi 1 Inserita: 29 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 In uscita dal trasformatore ho questo, mi sembra tutto in ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi maggi 1 Inserita: 2 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 Nessuno ha soluzioni da proporre? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi maggi 1 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 il 26/1/2018 at 16:22 , VERGHI1 scrisse: con lo schema a disposizione dovresti "trovare" il perchè non cè la 14,5v, come la 12v si formano dai circuiti collegati al pin 11 del tras.re tab 801, dal pin 8 circuito per i 5v stby. Prova a risaldare i pin del tra,re Forse dovevo rispondere in questo modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati