Vai al contenuto
PLC Forum

Dubbi marche e prezzi condizionatori

Messaggi consigliati

Giacomo Pallotti
Inserito:

Da 3 preventivi che ho fatto fare 2 rivenditori mi propongono Daikin uno Fujitsu.

Domanda un Daikin con r32 da 9000 bit proposto a 600 euro è secondo voi un buon modello?(Mi deve Ancor a far sapere il tipo di modello)

Inoltre tra i 2 marchi cosa scegliereste voi?

Inserita:
32 minuti fa, Giacomo Pallotti scrisse:

Da 3 preventivi che ho fatto fare 2 rivenditori mi propongono Daikin uno Fujitsu.

Domanda un Daikin con r32 da 9000 bit proposto a 600 euro è secondo voi un buon modello?(Mi deve Ancor a far sapere il tipo di modello)

Inoltre tra i 2 marchi cosa scegliereste voi?

Incluso il montaggio?

Giacomo Pallotti
Inserita:

Il modello è il bluemotion ftxm

il 26/1/2018 at 16:26 , marcello401 scrisse:

Incluso il montaggio?

No montaggio da 250 euro a macchina x (=per) i Daikin

Mentre x (=per) Fujitsu 2600+Iva 3 macchine con montaggio

A prezzi siamo li unico mio dubbio se un Daikin da 600 euro bluemotion è valido o no!

Inserita:
19 ore fa, Giacomo Pallotti scrisse:

A prezzi siamo li unico mio dubbio se un Daikin da 600 euro bluemotion è valido o no!

Bluemotion o bluevolution?????

Non metti i modelli come puoi pensare di avere dei consigli mirati????

Giacomo Pallotti
Inserita:

Scusa bluevolution...il modello dovrebbe essere ftxm 25 con gas r32...

L'ho saputo solo ieri...

Valido o no?

Inserita:
il 27/1/2018 at 15:30 , Giacomo Pallotti scrisse:

il modello dovrebbe essere ftxm 25 con gas r32

E' sicuramente un modello valido, e secondo me ti hanno fatto un ottimo prezzo.......calcola anche che su quel modello c'è la garanzia kizuna di Daikin che ti da 2 anni di garanzia in più gratuita...................

Sui Fujitsu non sapendo i modelli non posso dirti niente, anche perchè non ho avuto occasione di installarli personalmente di questa marca.

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao, a natale sono stata a casa di amici e ho visto un Toshiba. Sono rimasta meravigliata perché a casa loro si stava proprio bene e non pensavo che un climatizzatore potesse dare queste prestazioni anche come pompa di calore. Loro sono entusiasti della scelta, mi hanno spiegato che riscalda benissimo ed è silenzioso. Dei Daikin ho sentito parlare bene ma so che costano di più a parità di qualità rispetto alle marche giapponesi. Spero di averti data qualche informazione in più. In bocca al lupo per la tua scelta