Edoardo 007 Inserito: 26 gennaio 2018 Segnala Inserito: 26 gennaio 2018 Buona sera, sto ristrutturando degli appartamenti per poi affittare. Zona climatica Brescia. Per i locali commerciali non sto predisponendo niente come caloriferi e caldaia, ma saranno riscaldati e raffrescati in pompa di calore, uno splt per ogni locale. Ma per gli appartamenti, si può pensare a una cosa del genere? O meglio, caloriferi e caldaia? Grazie.
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 Caldaia e caloriferi hai il caldo 24/24, con la pompa di calore c'è qualche problema in più.
omaccio Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 bisognerebbe capire a chi sarà destinato: a studenti? Bè allora meglio un condizionatore, ognuno accende quando gli pare e raffresca se ne ha necessità Se si affitta a chi non vive mai a casa ma solo la sera lo split è imbattibile; se invece si affitta a famiglia meglio caldaia e caloriferi il comfort è superiore.!!!
Edoardo 007 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2018 Si credo anche io, caldaia e’ caloriferi confort migliore. Grazie comunque!
Ivan Botta Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Inserita: 27 gennaio 2018 Quote Zona climatica Brescia. In questa zona potrebbero esserci inverni abbastanza rigidi, non son convinto che con la pompa di calore riesci a scaldare a dovere, il calo di rendimento di una pompa di calore è direttamente proporzionale al calo della temperatiura esterna......... Quote O meglio, caloriferi e caldaia? Secondo me, si.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora