yuzza Inserito: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2018 Salve a tutti devo ristrutturare un appartamento ma non sarebbeprevisto fare traccie a terra, dovendo fare controsoffitti in tutta la casa. lidraulico ieri mi ha spiegato però, che é molto sconsigliabile mettere i tubi di riscaldamento nel controsoffitto, a causa dell'aria si crea nei tubi,che mi darà tanti problemi in futuro È un aspetto che non conoscevo. Ha esagerato lui o è effettivamente così? Non ci sono valvole di sfogo automatiche per l'aria? Non funzionano bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 beh, le soluzioni ci sarebbero.. valvole di sfogo automatiche nelle parti alte, ma che siano ispezionabili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuzza Inserita: 27 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 E funzionano bebe o sono un ripego? qualche botola nel Controsoffitto non mi spaventa, del resto dovrò farne. Si tratta di un appartamento di circa 100 m quadri con otto barra nove radiatori, quante valvole potrebbero servire? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati