pcyber Inserito: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2018 Salve a tutti ho da poco cambiato casa e volevo riutilizzare dei fareti a binario della Targetti che avevo nella mia penultima casa. Ho l'alimentatore i binari elettrificati ma non trovo il connettore che univa i due binari. Sapete dove posso trovare il connettore mancante come ricambio su Roma perchè il binario anche se datato (12/13 anni) è praticamente nuovo e vorrei mantenerlo. Per identificarlo ho bisogno di un codice e se si dove lo rintraccio? Inoltre i due binari hanno in tutto 3 faretti alogeni. Posso eventualmente aggiungerne un altro e contemporaneamente sostituire i faretti da alogeni a Led? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 È certamente indispensabile un codice prodotto che troverai all'interno dello stesso, sulla carcassa, sulla parte da fissare alla parete... dove sia di preciso, questo non lo so. Se non trovi il codice del binario, puoi utilizzare anche il codice dell'attacco che collega il faro al binario, o quello della testata di alimentazione, o addirittura quello della testata di chiusura. Con uno di questi codici contatti direttamente il produttore (che poi produttore non è) e chiedi la reperibilà del pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcyber Inserita: 22 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2018 Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati