Xgor Inserito: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2006 Salve a tutti,sono un nuovo iscritto e spero possiate darmi dei consigli...anche minimi.Vi ringrazio anticipatamente.Ho realizzato un programma su un siemens S7 200 CPU 224 che comunica con un pc tramite seriale in modbus (plc è slave). Vorrei fare un opc server che comunichi col suddetto plc.Ho scaricato la libreria della wintech per realizzarlo in vc++ con visual studio 6.0, ma non so se questa va bene per la comunicazione modbus.Conoscete delle librerie utili a realizzare un modbus opc server??Grazie Mille.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Il Forum non è un call center, devi avere pazienza che qualcuno abbia tempo e voglia di risponderti.se hai fretta utilizza la funzione cerca e troverai varie discussioni sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xgor Inserita: 4 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Scusatemi, non era mia intenzione farvi irritare... ora provvedo allo sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 (modificato) Le discussioni di troppo sono gia' state eliminate...Nel frattempo, oltre a leggerti le regole del forum.... , usa la funzione Cerca (come ti ha suggerito irpick), vedrai che qualcosa in proposito trovi... nel frattempo qualcuno potrebbe leggere la tua domanda... e darti qualche consiglio in piu' Modificato: 4 settembre 2006 da Cristina Fantoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xgor Inserita: 4 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Grazie... :blush: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 polemica:vedrai che qualcosa in proposito trovi... QUALCOSA !!!se uso la funzione cerca in plcforum in merito a modbus trovi una quantita' di cose tale che puoi leggere per una settimanaDOPO ! ..... se mancasse ancora qualcosa, siamo qui sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati