Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio colonna

Messaggi consigliati

Alessandro Maida
Inserito:

Buongiorno,

Dovrei acquistare una colonna lavatrice + asciugatrice, budget 1.200 euro. Sono totalmente a digiuno della materia, e leggendo il forum sto facendo ancora più confusione. Mi potreste dare deegli orientamenti?

Sul nuovo si fa molta difficoltà a distinguere il marketing dalla vere caratteristiche tecniche apprezzabili nell'utilizzo....

Grazie mille.

Inserita:

Hai preferenze di marca?

Quali sono le tue esigenze? Quanti siete in famiglia? Quante lavatrici a settimana? Volete asciugare la lana? 

Alessandro Maida
Inserita:

Nessuna preferenza di marca, ero orientato su bosch da quello che ho letto un pà in giro. Siamo in due, una lavatrice a settimana, non mi interessa particolarmente asciugare la lana...

Inserita:

Visto che siete in due, hai valutato la possibilità di accostare una carica dall'alto (larga 40 cm) ad un'asciugatrice (larga 60 cm) in modo da avere una lavanderia completa in 1 metro?

Così ti eviti l'odiosa colonna e riesci a trovare con poco una lavatrice decente, visto che le carica frontale buone iniziano a scarseggiare.

Altrimenti ti prendi una carica frontale miele (modello base, 700 euro o poco più in rete) e ci metti sopra l'asciugatrice che nel tuo caso ti consiglio classica a resistenza, ad esempio una zoppas modello base.

Inserita:

Concordo con Puma... ma.... come fate a fare UNA lavatrice a settimana??? le lenzuola? gli scuri? le asciugamani? tutto insieme???:o

Inserita:

Io farei lavatrice Miele, con quello che ti avanza un asciugatrice anche economica...se le trovi ancora a resistenza costano poco e asciugano rapidamente anche se consumano un po' di più

Inserita:

Concordo con maiky 85.una Miele modello Base,che ha comunque tutto e ha 1400 giri di centrifuga,caratteristica importante sopratutto se si prende un asciugatore in classe B ,a Resistenza.    Però,stando al budget e a quanto pensate di usarle,se stai su Beko con due apparecchi della linea Superia,quella più completa,Non sono affatto male e vanno bene,probabilmente te ne avanzano...  Ma Miele è un altra cosa

Inserita:

Con un bucato a settimana una Miele campa almeno 40 anni!

• 1 month later...
Diomede Corso
Inserita:

CIAO

ma.... come fate a fare UNA lavatrice a settimana???

e sì... non sono mica tutti lavatricisti :lol:

Visto che siete in due, hai valutato la possibilità di accostare una carica dall'alto (larga 40 cm) ad un'asciugatrice (larga 60 cm) in modo da avere una lavanderia completa in 1 metro?

GRAZIEEEE! Che di queste colonne-bucato se ne hanno anche piene le p....

Inserita:

Ciao Diomede Corso

Fantastico ed espressivo intervento fulminante !!!!!

In effetti era capitato anche a me, leggendo sul Sito le moltissime discussioni sull'argomento, di fare la riflessione : ma i Lavatricisti sono una variante dei Feticisti particolarmente attratti dal "Bucatismo" ??

Chissà cosa mi succederà ora con questo mio improvvido intervento.

Speriamo bene...........