sandroz84 Inserito: 28 gennaio 2018 Segnala Inserito: 28 gennaio 2018 Salve gente, come da titolo questa tv quando viene fatta la sintonizzazione dei canali automatica salva i tre canali rai nei numeri 850-851-852 e su altro mux in 860-861-862. Tutti i restanti canali sono posti in modo corretto, ho provato a cambiare il paese in Germania mi salva correttamente i canali rai nei numeri 1-2-3 ma tutto il resto risulta sballato, stessa cosa se al momento della scansione disattivo l'lcn(ordinamento automatico), si incasina tutto il resto tranne i canali rai. Non posso nemmeno spostarli a mano perchè se seleziono l'ordinamento automatico da menu mi disattiva la possibilità di poterlo fare.. Esiste soluzione a questo fastidioso problema?
stebar1 Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Inserita: 28 gennaio 2018 Ho il solito televisore ( grandezza 38) e per avere un minimo di ordine nei canali ho dovuto scegliere come paese il Marocco. Fatto circa sei anni fa e mi è passato la voglia di risintonizzarlo.
sandroz84 Inserita: 28 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2018 Grazie, ci ho provato ed in effetti il metodo "Marocco" funziona Vanno solo riposizionati lingua di audio e sottotitoli
Messaggi consigliati