Colonial54 Inserito: 28 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2018 Salve a tutti Sono esasperato! Di recente mi sono lasciato abbindolare nell'acquisto di una epson 442 che, pur non essendo economica, ha dato ogni sorta di problemi; Inoltre cerca di aggiornare il firmware ogni poche ore, cosa che non voglio piu' fare, me la hanno venduta funzionante, e deve funzionare almeno per quello che me la hanno "spacciata", hanno avuto l'ardire di affermare che stampa e che addirittura fa, udite udite le fotocopie! Altrimenti e' difettosa e quindi mi hanno truffato. Ho sentito dal venditore, mi ha detto di inviarla a riparare in garanzia, quindi 130Km tra andata e ritorno e non meno di 3-4 ore di perdita di tempo, mi costa meno metterla dove merita: la spazzatura! A parte questo, quello che cerco e' un indirizzo ove inviare le mie rimostranze; su internet sembrano completamente chiusi al feedback coi truffat... ehm, "clienti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 Se la stampante è in garanzia ed effettivamente presenta difetti conviene sfruttare la garanzia per farla riparare. Ho fatto una ricerca in rete e la maggior parte che la possiede sembra soddisfatto, quindi penso sia stato un caso che ti è capitata difettosa o guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora