Giuma58 Inserito: 28 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2018 Salve a tutti del forum. Nella camera da bagno, abbastanza grande, è presente un radiatore a muro. Poiché è nuovo e non lo vorrei cambiare, vorrei installare sopra di esso un altro radiatore scalda salviette. Mi chiedevo se era possibile raccordare i due termo in modo tali da fruire lo stesso del loro calore: quello inferiore come riscaldamento del bagno e quello superiore per scaldare gli asciugamani. Come da disegno allegato, collegherei con un raccordo, eliminando la valvola di sfiato, il termo inferiore a quello superiore con un raccordo. La stessa cosa farei sulla parte destra dei due termo, installando poi la valvola di sfiato al termo superiore nella parte in alto a sinistra. In questo caso, l'acqua entrando dovrebbe riscaldare entrambi i termo. E' fattibile una cosa del genere o vi è qualche problema? Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 Avresti lo scalda salviette ad una temperatura troppo alta. E lo vedo esteticamente molto brutto. .. Piuttosto mettile uno elettrico se hai una presa comoda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuma58 Inserita: 31 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 Grazie - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati