inde Inserito: 28 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2018 ciao, ho un tv miia il codice è: mtv-32lchd qlt32hd20-dvbt 32" lcd er ipb532 ver1 non si accende neanche la spia led rossa. Pare che sulla scheda di alimentazione la corrente arriva, e a parte qualche area opaca non si notano bruciature evidenti. qualcuno ha avuto problemi simili? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 Controlla che non ci siano diodi in corto. Staccali da un lato uno alla volta usando il saldatore e poi misurali col provadiodi o con un tester 10 ohm fondo scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inde Inserita: 29 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 ne ho trovato uno che segna zero, cerco di sostituirlo e poi controllo, grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziella Allara Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2020 Il televisore si è auto spento è non si riaccende, poi ho problemi a memorizzare canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2020 il regolamento vieta accodamenti e poi gli indizi sono troppo generici per azzardare qualsiasi ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati