hik2016 Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2018 ciao a tutti. mi servirebbe un consiglio tecnico in base alla vostra esperienza. molte volte ci si imbatte nell'installazione di impianti in canalina o tubazione. a me capita molte volte che vengono installate storte perché a volte vado ad occhio. voi cosa usate laser o kit battitraccia? esiste qualche metodo infallibile al fine di ottenere un'ottimo risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 tutto tranne "a occhio" io uso il metro e se serve la bolla, ma generalmente faccio tratte brevi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 2 ore fa, reka scrisse: tutto tranne "a occhio" io uso il metro e se serve la bolla, ma generalmente faccio tratte brevi.. Confermo. Metro e bolla...e anche un po di occhio Per le tacce lunghe il battifilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Pareti metro e bolla... soffitti livello laser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Semplice fissella con colorante su muri grezzi, fissella senza colore su muri imbiancati o bolla su brevi distanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati