decio Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2018 Ciao a tutti, vorrei un consiglio visto che non mi funziona più il carica batterie del mio trapano Black & Decker CD12C Typ 3 England SL1 3YD, mi hanno consigliato di comprarmi un trapano nuovo, invece di sostituire il carica batterie, che mi dite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroz84 Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 Qual'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 Sbaglio o mi sembra uno di quei caricabatterie stupidi in dotazione ai trapani economici, dove non c'è una indicazione di fine carica ma devi ricordarti di staccare la batteria dopo qualche ora per evitare di danneggiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decio Inserita: 29 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 Non funziona più il carica batterie, non carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 24 minuti fa, decio scrisse: Non funziona più il carica batterie, non carica. Ma le batterie sono buone ? Anche il mio Makita non carica le batterie , ma perché sono morte le batterie , e costano sui 40 Euro l'una ...Ni-Cd già cambiate una volta ...anche se le compri nuove , sono prodotte 5 o più anni fa , per qui sono da fare dei conti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroz84 Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2018 Esatto, proprio lo quello che pensavo io, sei sicuro che non siano le batterie stesse ad esser partite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 Hai misurato la tensione in uscita da batteria e caricabatterie? Fino a che sei così avaro di informazioni è difficile darti una mano. Se ce lo hai da molti anni, comunque, concordo coi colleghi che forse il caricabatterie non ha colpa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati