PlayPic Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Inserito: 29 gennaio 2018 Buongiorno a tutti, ho un problema con questo monitor TV, appena acceso il display diventa come da immagine allegata, bianco con delle righe verticali e dopo pochi secondi si scurisce sempre più. Da un controllo visivo non ho notato nulla, condensatori non sono gonfi e non visto nulla di starno, ma devo controllare con + calma... Può essere la scheda madre da "cuocere"? Non sono un esperto, qualcuno mi può dare un aiuto per cercare di ripararlo? Grazie a tutti.
PlayPic Inserita: 29 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 Ciao baldus e grazie per la risposta. A questo punto devo buttarlo giusto?
Salvo 79 Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 Confermo stesso problema con stesso tv....pannello difettoso,il mio e andato avanti per un periodo premendo un flat a sinistra tornava a posto per settimane per poi ritornare,adesso non ricordo il modello esatto del pannello,ma credo di averne altri..
PlayPic Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Peccato... si trova un pannello usato o secondo voi non ne vale la pena? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 se lo trovi funzionante a poco ,sì
PlayPic Inserita: 3 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Ciao Salvo 79, scusami, ma non saprei che codice sia quello giusto, allego una foto, grazie.
Salvo 79 Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Inserita: 4 febbraio 2018 Si e lui....il codice,guardo tra i pannelli di recupero e vediamo..
PlayPic Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Salvo 79 fammi sapere se trovi qualcosa, grazie mille e grazie a tutti.
PlayPic Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 Ciao a tutti, qualche novità? Grazie.
Messaggi consigliati