Crisalide Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Inserito: 29 gennaio 2018 Il mio ragazzo ha acquistato on line un'asciugatrice a fine dicembre, arrivata una ventina di giorni fa. Non ha richiesto l'estensione della garanzia, ma credo sia saggio acquistarla. Sul sito da cui ha preso l'asciugatrice "vendono" garanzia 3, con un massimale di €1000. Sbirciando in rete, però, ho trovato un sacco di lamentele e pessime recensioni. Qualcuno ha da suggerire un'estensione che non dia problemi? Grazie
Giuseppe Fabrizio Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 Purtroppo l'estensione puoi farla solo all'atto dell'acquisto e non successivamente; altra nota dolente è che ogni sito/azienda ha una assicurazione (servizio di estensione) convenzionato e quindi non puoi comprate da tisio ed estendere da caio
Crisalide Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Mi sono informata. Dall'acquisto posso comprare e attivare l'estensione entro un anno. Almeno garanzia3 funziona così. Posso acquistare la garanzia presso un qualsiasi rivenditore indicato sul sito mi hanno detto al servizio clienti
maurizio11 Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Inserita: 7 marzo 2018 Infatti è vero... , oltre Garanzia 3 ne esistono altre che si possono attivare entro un anno dall' acquisto tipo Eprice od altre , alla fine son tutte uguali......... Saluti.
aleroma1979 Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Inserita: 1 gennaio 2019 garanzia 3 funziona?? o è meglio lasciar perde?? grazie
Messaggi consigliati