remy81 Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Inserito: 29 gennaio 2018 Salve a tutti, avrei bisogno di trovare questo pezzo, è un selettore a chiave che mi permette di selezionare la modalità automatica o manuale sulla consolle. Grazie a chiunque possa aiutarmi
patatino59 Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 Se cerchi su Google "Selettore a chiave", dopo quelli per serrande elettriche trovi alcuni modelli a tre posizioni, per la dimensione ridotta potrebbe esserci qualche problema.
Darlington Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Ma quelli per serrande elettriche non hanno la molla di ritorno? Io sapevo che tengono il contatto chiuso fino a che tieni la chiave girata, o mi sbaglio io?
patatino59 Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 9 ore fa, patatino59 scrisse: dopo quelli per serrande elettriche Infatti lo avevo scritto
remy81 Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Grazie tante ora faro' una ricerca...
Darlington Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 8 ore fa, patatino59 scrisse: Infatti lo avevo scritto Chiedo scusa, avevo letto male
gabri-z Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 2 ore fa, Darlington scrisse: Chiedo scusa, avevo letto male Behh... a quell'ora , credo che ti perdoni , io ti avevo letto quasi subito ma non mi sono permesso di dirtelo
Messaggi consigliati