blueice Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2018 Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi Come da titolo avrei bisogno di informazioni riguardo il funzionamento delle termostatiche elettroniche Alco mod. EX4, EX5, EX6. Ovvero, come funzionano le termostatiche elettroniche lo so avendone utilizzata più di una di altre marche (Danfoss e Carel). Non avendo mai utilizzato quelle della Alco volevo un vostro parere se possibile su quei modelli specifici. Grazie di nuovo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 ciao, montate su dei motoevaporanti della emerson, i classici under tanto per intenderci, non funzionano per niente bene (forti pendolazioni) ma penso sia dovuto alla centranina EC3-X33 (parametrizzazione non corretta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2018 Mi sono sempre trovato bene con alco, Però sui miei impianti preferisco montare CAREL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueice Inserita: 5 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Grazie a tutti delle risposte. Carel la conosco, l'unico problema è che mi sembra che sia obbligatorio il montaggio con il driver carel e non sia possibile pilotarla con altro strumento. Vedremo più avanti cosa sceglierà il cliente e vi aggiorno. Ancora grazie Blueice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 1 ora fa, blueice scrisse: Carel la conosco, l'unico problema è che mi sembra che sia obbligatorio il montaggio con il driver carel e non sia possibile pilotarla con altro strumento. da questo manuale a pagina pag 14 fa pensare che le valvole sono tutte uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueice Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Grazie DavidOne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 sempre a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati