peppe1979 Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2018 Ho deciso di acquistare una caldaia Ariston Genus One net o Alteas, ho l'esigenza di gestire due zone e non ho capito se devo acquistare il solo kit zone Ariston manager Codice 3318628 oppure qualche altra centralina. Sulla prima zona monterei il sensys e sulla seconda zona il Cube in dotazione...Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 Ho letto la documentazione Ariston e se ho ben capito , per gestire le zone basterebbe il kit multifunzione Vorrei conferma. Adesso allego file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cesaroni Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Ciao, ho il tuo stesso dilemmA , come hai risolto poi? Io ho gia montato la caldaia ,che a differenza tua dovra gestire 3 zone, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2018 Marco non ci si può attaccare se non per rispondere, apri per favore una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 il 15/12/2018 at 19:28 , Marco Cesaroni scrisse: Ciao, ho il tuo stesso dilemmA , come hai risolto poi? Io ho gia montato la caldaia ,che a differenza tua dovra gestire 3 zone, Grazie Non ho risolto, ho cambiato modello di caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati