vestutomarco Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Inserito: 29 gennaio 2018 bupnasera volevo sapere se qualcuno di voi ha una main per un 50pk760 o su quali siti cercare
bravaccino Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Se non dici la sigla come si fa, a saperlo
vestutomarco Inserita: 3 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Ho le foto nella main ma la sigla non ce! Posso mandare le foto domani ma gia per farvi un idea si tratta di un plasma 3d con vetro e cornice frontali monoblocco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 hanno fatto anche i plasma in 3D? Non lo sapevo! Il codice della scheda ci deve essere per forza da qualche parte
vestutomarco Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 dato che lei e cosi bravo sig riccardo la vorrei proprio invitare in laboratorio , lei qui oltre a scrivere cose abbastanza inutili e capace di dare qualche informazione utile oltre che far perdere del tempo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 sono io che sto perdendo tempo con lei.Tranquillo non succederà più
vestutomarco Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Speriamo sia utile per qualcuno una persona cosi...
Messaggi consigliati