angelosr Inserito: 29 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2018 salve a tutti, sono alle prese con la riparazione di questo plasma con il difetto non accende ho verificato che l alimentazione stand.by è presente (5 volt. ) ma il led comunque è spento e non da nessun segnale di vita mi potete aiutare? rimango in attesa di qualche vostro prezioso suggerimento grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 i plasma sono ostici da riparare anche per gli addetti ai lavori. Misura le tensioni Va e Vs sull'alimentatore e vedi se ricompaiono staccandone i carichi Y-SUS e X-SUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Grazie mille ottaviucci da quello che mi ricordo non ci sono tensioni oltre quello dello stand-by forse ha la main guasta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 la Va e la Vs escono dall'alimentatore ,se non ci sono occorre indagare lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 ma il tv non da segnali di vita..forse c'è la main guasta? ripeto ho lo la tensione di stand-by e il led appunto stand-by è spento saluti angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati