fc_themaster Inserito: 30 gennaio 2018 Segnala Inserito: 30 gennaio 2018 Buongiorno, ho un problema con questa TV Telefunken TE24275B30CXB. La TV casualmente si blocca su una schermata e non permette nessuna operazione, nemmeno lo spegnimento. La tv si riesce a spegnere solo togliendo la presa e, spesso, riattaccandola dopo qualche secondo nemmeno si sblocca ma richiede diversi "spegnimenti-riaccensioni" per riprendere a funzionare correttamente. Fino ad ora ho fatto un Factory Reset ma il problema si è ripresentato. A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema software? Sulla rete non trova nessun aggiornamento ma ho visto nel Service Mode e permette operazioni da USB. Sapete dove è possibile eventualmente scaricare aggiornamenti TELEFUNKEN? Perchè ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato nulla. Grazie
baldus Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 personalmente non li o mai trovati
bravaccino Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 La telefunken non lascia fimware, e inutile perdere tempo bisogna buttarli
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Sono tv prodotti dalla turca Vestel, quindi apri il tv e fotografa il codice della scheda Main (quella verde ) potrebbe essere reperibile un Update fw.
fc_themaster Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2018 Ho tagliato la testa al toro cambiando la scheda madre per intera. Ho notato che questa scheda ha una versione di firmware inferiore... non vorrei che si aggiorni e torni a fare il problema.
fc_themaster Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 Peccato che adottino questa pessima politica. Anche perchè ormai raramente vedo aggiornarsi una tv via etere senza internet.
veru Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Inserita: 26 novembre 2019 Il 30/1/2018 alle 04:11 , fc_themaster ha scritto: Ho lo stesso problema identico con una Saba...ha poi risolto. grazie mille Buongiorno, ho un problema con questa TV Tel efunken TE24275B30CXB. La TV casualmente si blocca su una schermata e non permette nessuna operazione, nemmeno lo spegnimento. La tv si riesce a spegnere solo togliendo la presa e, spesso, riattaccandola dopo qualche secondo nemmeno si sblocca ma richiede diversi "spegnimenti-riaccensioni" per riprendere a funzionare correttamente. Fino ad ora ho fatto un Factory Reset ma il problema si è ripresentato. A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema software? Sulla rete non trova nessun aggiornamento ma ho visto nel Service Mode e permette operazioni da USB. Sapete dove è possibile eventualmente scaricare aggiornamenti TELEFUNKEN? Perchè ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato nulla. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Inserita: 26 novembre 2019 Ciao veru e benvenuto/a. Oltre al fatto che è vietato dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti, non si comprende il significato del tuo post. Ti suggerisco di aprire sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati