Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Telefunken TE24275B30CXB si blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho un problema con questa TV  Telefunken TE24275B30CXB.
La TV casualmente si blocca su una schermata e non permette nessuna operazione, nemmeno lo spegnimento. La tv si riesce a spegnere solo togliendo la presa e, spesso, riattaccandola dopo qualche secondo nemmeno si sblocca ma richiede diversi "spegnimenti-riaccensioni" per riprendere a funzionare correttamente.
Fino ad ora ho fatto un Factory Reset ma il problema si è ripresentato.
A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema software? Sulla rete non trova nessun aggiornamento ma ho visto nel Service Mode e permette operazioni da USB. Sapete dove è possibile eventualmente scaricare aggiornamenti TELEFUNKEN? Perchè ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato nulla.

Grazie

Inserita:

La telefunken  non  lascia fimware, e  inutile  perdere  tempo bisogna  buttarli

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

Sono tv prodotti dalla turca Vestel, quindi apri il tv e fotografa il codice della scheda Main (quella verde :D ) potrebbe essere reperibile un Update fw.

Inserita:

Ho tagliato la testa al toro cambiando la scheda madre per intera. 

Ho notato che questa scheda ha una versione di firmware inferiore... non vorrei che si aggiorni e torni a fare il problema. 

Inserita:

Peccato che adottino questa pessima politica. Anche perchè ormai raramente vedo aggiornarsi una tv via etere senza internet.

• 1 year later...
Inserita:
Il 30/1/2018 alle 04:11 , fc_themaster ha scritto:

Ho lo stesso problema identico con una Saba...ha poi risolto.

grazie mille

Buongiorno, ho un problema con questa TV  Tel efunken TE24275B30CXB.
La TV  casualmente si blocca su una schermata e non permette nessuna operazione, nemmeno lo spegnimento. La tv si riesce a spegnere solo togliendo la presa e, spesso, riattaccandola dopo qualche secondo nemmeno si sblocca ma richiede diversi "spegnimenti-riaccensioni" per riprendere a funzionare correttamente.
Fino ad ora ho fatto un Factory Reset ma il problema si è ripresentato.
A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema software? Sulla rete non trova nessun aggiornamento ma ho visto nel Service Mode e permette operazioni da USB. Sapete dove è possibile eventualmente scaricare aggiornamenti TELEFUNKEN? Perchè ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato nulla.

Grazie

Inserita:

Ciao veru e benvenuto/a.

Oltre al fatto che è vietato dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti, non si comprende il significato del tuo post.

Ti suggerisco di aprire sempre una discussione solo tua.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...