fc_themaster Inserito: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2018 Buongiorno, ho un problema con questa TV Telefunken TE24275B30CXB. La TV casualmente si blocca su una schermata e non permette nessuna operazione, nemmeno lo spegnimento. La tv si riesce a spegnere solo togliendo la presa e, spesso, riattaccandola dopo qualche secondo nemmeno si sblocca ma richiede diversi "spegnimenti-riaccensioni" per riprendere a funzionare correttamente. Fino ad ora ho fatto un Factory Reset ma il problema si è ripresentato. A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema software? Sulla rete non trova nessun aggiornamento ma ho visto nel Service Mode e permette operazioni da USB. Sapete dove è possibile eventualmente scaricare aggiornamenti TELEFUNKEN? Perchè ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato nulla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 personalmente non li o mai trovati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 La telefunken non lascia fimware, e inutile perdere tempo bisogna buttarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 Sono tv prodotti dalla turca Vestel, quindi apri il tv e fotografa il codice della scheda Main (quella verde ) potrebbe essere reperibile un Update fw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fc_themaster Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 Ho tagliato la testa al toro cambiando la scheda madre per intera. Ho notato che questa scheda ha una versione di firmware inferiore... non vorrei che si aggiorni e torni a fare il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 i sw sono a disposizione dei cat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fc_themaster Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Peccato che adottino questa pessima politica. Anche perchè ormai raramente vedo aggiornarsi una tv via etere senza internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veru Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Il 30/1/2018 alle 04:11 , fc_themaster ha scritto: Ho lo stesso problema identico con una Saba...ha poi risolto. grazie mille Buongiorno, ho un problema con questa TV Tel efunken TE24275B30CXB. La TV casualmente si blocca su una schermata e non permette nessuna operazione, nemmeno lo spegnimento. La tv si riesce a spegnere solo togliendo la presa e, spesso, riattaccandola dopo qualche secondo nemmeno si sblocca ma richiede diversi "spegnimenti-riaccensioni" per riprendere a funzionare correttamente. Fino ad ora ho fatto un Factory Reset ma il problema si è ripresentato. A qualcuno è capitato? Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema software? Sulla rete non trova nessun aggiornamento ma ho visto nel Service Mode e permette operazioni da USB. Sapete dove è possibile eventualmente scaricare aggiornamenti TELEFUNKEN? Perchè ho cercato tutto il giorno ma non ho trovato nulla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Ciao veru e benvenuto/a. Oltre al fatto che è vietato dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti, non si comprende il significato del tuo post. Ti suggerisco di aprire sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati