riknet Inserito: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2018 Buongiorno Chiedo il vostro aiuto per un problema con lalavastoviglie in oggetto, vi spiego il problema: La lavastoviglie esegue regolarmente i programmi (nessun errore) ma non lava, nel senso che dalle giranti all'interno l'acqua esce senza pressione, e le giranti di conseguenza non ruotano. Ho pensato che possa essere la pompa che spinge l'acqua per il lavaggio ad avere problemi ma se per cortesia mi date una dritta prima di somntare la macchina sulle altre varie possibilità mi fareste una grossa cortesia, soprattutto per valutare se dopo 5 anni di onorato intensivo utilizzo posso pensare di spendere 100/150 euro di sistemazione o se miconviene optare per unamacchina nuova. Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1006048 Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 Ciao Se l'acqua dalle giranti esce con poca pressione è probabile che sia la pompa di lavaggio, ma devi essere sicuro che esca con poca pressione. Altrimenti possono essere le giranti intasate o in parte rotte o lo scambiatore guasto che fa uscire l'acqua in modo anomalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati