umbertojunior Inserito: 30 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2018 Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere un informazione sulla lavastoviglie di mia madre, in poche parole non carica l'acqua quando si avvia, Sono un elettricista e me la cavicchio un po' con l'elettronica, in pratica un giorno ho notato che perdeva acqua da sotto, così lo smontata e ho sostituito il tubo di scarico che era bucato, dopo di ciò non ne ha più voluto sapere di carica l'acqua, così ho cominciato a cercare un paio di soluzioni sul forum e le ho provate tutte e ho riscontrato che in pratica non arriva la 220 v al morsetto dell' elettrovalvola, cosa devo controllare? Premetto che ho smontato tutto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertojunior Inserita: 30 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2018 Dimenticavo che è pure successo che si è avviata da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 Sarebbe opportuno che tu spiegassi cosa fa da quando premi avvio . I led cosa segnalano ? Se inizia con lo scarico o no Resetta il programma in corso e ne riavvia uno nuovo ? Ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertojunior Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Ho trovato il guasto, si è bruciata una pista del circuito della scheda, e non faceva arrivare la tensione all'elettrovalvola Grazie mille comunque, e scusate E grazie a te Stefano dalmo per il tuo interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati