Maria Giovanna Bonadio Inserito: 31 gennaio 2018 Segnala Inserito: 31 gennaio 2018 Salve! So che questo è un post vecchio ma è pertinente con il problema da me riscontrato sulla mia macchina pertanto scrivo qui sperando in una risposta. La mia macchina l'anno scorso ha presentato lo stesso problema. Il tecnico che è venuto a casa mia ha rimosso il coperchio superiore e svitato la ventola. Dopodiché ha pulito esclusivamente la ventola stessa e richiuso il coperchio. L'asciugatrice ha funzionato di nuovo, ricominciando ad asciugare pertanto, nonostante avessi letto questo post, ho continuato ad usarla....fino a qualche giorno fa che ha ripresentato lo stesso problema. Ho voluto provare da sola, avendo assistito all'intervento dell'anno scorso e ho pulito per bene la ventole e l'ingresso del "tubone di plastica". Non sono però riuscita a tirarlo fuori e pulirlo fino in fondo. Sono riuscita ad arrivare fino a dove arrivava la mia mano e rimosso tutta la lanuggine con una forchetta. In fondo però sentivo che c'era qualcos'altro ma in alcun modo sono riuscita ad arrivarci. Quello che chiedo è: come posso fare per riuscire a rimuovere il tubo e lavarlo? Posso far riferimento ad un video? Mi piacerebbe tenerla pulita più possibile. Dedico una gran cura ad essa e vorrei che funzionasse più possibile e nel migliore dei modi. Ringrazio anticipatamente e attendo risposta. Grazie grazie.
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Inserita: 31 gennaio 2018 Ciao Maria Giovanna Bonadio e benvenuta. Quote So che questo è un post vecchio ma è pertinente con il problema da me riscontrato .... Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui, specie se datate. Perciò apri sempre una discussione solo tua. Ora questa verrà divisa ed aperta una nuova per te.
Messaggi consigliati