Vai al contenuto
PLC Forum

informazione su tv inno itt

Gaetano Busiello

Messaggi consigliati

Gaetano Busiello

Salve a tutti ho avuto un problema con il mio tv innohit il televisore si acendeva e subito dopo si spegneva ho letto su questo forum un'altro sig. aveva lo stesso problema e ho deciso di seguire i vostri consigli quindi ho cambiato tuti i condensatori sulla scheda perche alcuni erano gonfi ora il problema e che la tv la metto in corrente e non succede nulla ma quando vado per accenderla iniziano a lampeggiare tute e due le luci sia quella BLU CHE QUELLA ARANCIONE  COSA PUO ESSERE GRAIE MILLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

troppo poche le indicazioni. Misura le tensioni in uscita e assicurati di aver montato correttamente i condensatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano Busiello

I condensatori li ho fatti montare da un tecnico e l'nica cosa che mi viene in mente che un condensatore  che era gonfia e che si è sostituito  era 2700 v 16 mentre quello che se messo e 2200 v 16 può essere questa la causa e grazie per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se le tensioni ci sono e sono pulite allora è guasta la main oppure corrotto il firmware a causa degli elettrolitici esauriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se il tv è di piccole/medie dimensioni la spesa della riparazione è confrontabile al prezzo del nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti