Gaetano Busiello Inserito: 31 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2018 Salve a tutti ho avuto un problema con il mio tv innohit il televisore si acendeva e subito dopo si spegneva ho letto su questo forum un'altro sig. aveva lo stesso problema e ho deciso di seguire i vostri consigli quindi ho cambiato tuti i condensatori sulla scheda perche alcuni erano gonfi ora il problema e che la tv la metto in corrente e non succede nulla ma quando vado per accenderla iniziano a lampeggiare tute e due le luci sia quella BLU CHE QUELLA ARANCIONE COSA PUO ESSERE GRAIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 troppo poche le indicazioni. Misura le tensioni in uscita e assicurati di aver montato correttamente i condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano Busiello Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 I condensatori li ho fatti montare da un tecnico e l'nica cosa che mi viene in mente che un condensatore che era gonfia e che si è sostituito era 2700 v 16 mentre quello che se messo e 2200 v 16 può essere questa la causa e grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano Busiello Inserita: 2 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 Quindi cosa potrebbe essere sempre se potete dirlo e se si può sistemare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 se le tensioni ci sono e sono pulite allora è guasta la main oppure corrotto il firmware a causa degli elettrolitici esauriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano Busiello Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Quindi faccio prima a comprarne una nuova o a ripararlo si spende troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 se il tv è di piccole/medie dimensioni la spesa della riparazione è confrontabile al prezzo del nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati