Pildo Inserito: 31 gennaio 2018 Segnala Inserito: 31 gennaio 2018 Buongiorno, I miei genitori hanno questa lavatrice, purtroppo mia mamma è mancata ed era l'unica ad usarla, con mio papà abbiamo provato a fare un lavaggio "cotone", il programma parte senza caricare acqua, labbiamo fatto andare avanti circa due minuti e poi l'abbiamo fermato, fa lo stesso con altri programmi, con alcuni programmi invece carica l'acqua. Secondo voi è normale? È possibile che l'acqua venga caricata successivamente? Mia mamma l'ha sempre usata senza problemi.
alesicilia Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Inserita: 31 gennaio 2018 Mi dispiace tanto..... Immagino sia una lavatrice Lg. Queste lavatrici pesano prima il bucato e poi parte il lavaggio vero e proprio. Aspettate più di due minuti e vedrai che caricherà l’acqua.
Pildo Inserita: 31 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2018 Grazie mille, immaginavo anchio che pesasse il bucato o qualcosa di simile, ma pensavo che ci mettesse meno tempo. Allora riproviamo, grazie ancora.
Diomede Corso Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 Ciao... non apsettarti di vedere l'acqua sul vetro nel lavaggio... specialmente da vuota. Semmai ci arriva quando fai i risciacqui...
Messaggi consigliati