Vai al contenuto
PLC Forum

aiuto LITRI cestello/misure REALI/consiglio lavatrici SLIM

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao.

Sembra destino ma io qui ho sempre da chiedere per consigli/aiuti sulle lavatrici SLIM.

Non riesco a trovare nè i litri cestello nè le profondità REALI di alcune lavatrici e per la precisione:

- ELECTROLUX EWS1276   litri ?   misura reale 491 mm

- BOSH WLT24427               litri 46   misura reale     ?

- AEG L76270                       litri ?   misura reale     ?

Io ho acquistato una hoover da 400 di profondità (reali 440)tempo addietro ma adesso è venuto il tempo di mia sorella che vorrebbe qualcosa di diverso ma anche lei ha problemi di spazio.

E in più deve collocare la lavatrice facendola passare per un'apertura di 490/500 mm. Ho consigliato (seguendo i vostri di consigli) la carica dall'alto ma nel piccolo spazio dove andrà collocata non vuole rinunciare al lavandino.

A Genova nei grandi store ho trovato solo l'AEG da misurare ma non avevo il metro:-) Delle altre neppure l'ombra.

DEtto questo, ovvero che dobbiamo rimanere nei 50 cm di profondità per farla entrare, si necessità di un cesto il più grande possibile e aggiungendo un budget max sui 500 euro, tra le 3 qui sopra e aggiungendo anche una CANDY GVF4137 o HOOVER DWOA437 (tanto per citarne due che almeno siamo sicuri entrino dalla porta) voi che consigliereste?

Grazie 1000 !!!!

Inserita:

Ciao.

Qui in Francia i siti dei negozi di elettrodomestici dichiarano la capacità del cestello delle lavatrici.

I principali sono Darty, Ubaldi e Boulanger, se ti va di farci un giretto!

Inserita:

controllato ma non c'è nessuna delle lavatrici che cerco... Grazie comunque.

Nessuno che sa aiutarmi ?